Il manifesto funebre di Giuseppina Fasolino
Il manifesto funebre di Giuseppina Fasolino

Sarno è immersa nel dolore per la perdita di una sua stimata concittadina, Giuseppina Fasolino, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità, che la ricorda con affetto e gratitudine.

Giuseppina Fasolino non era solo un nome, ma una presenza luminosa nel tessuto sociale di Sarno. La sua gentilezza, la sua dedizione alla famiglia e la sua generosità verso gli altri l'hanno resa una figura amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

I funerali di Giuseppina Fasolino

L'addio a Giuseppina Fasolino avverrà domani, 15 Aprile, con le esequie che partiranno dalla sua abitazione in via Iasso alle ore 15:30. La processione si dirigerà verso la Chiesa di S. Maria delle Grazie, dove alle ore 16:00 sarà celebrata la Messa in sua memoria.

Sarno e tutte le persone che hanno incrociato il percorso di vita della donna si uniscono nel cordoglio per la perdita di Giuseppina Fasolino. 

La perdita di Giuseppina Fasolino lascia un vuoto irrimediabile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e stimata. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia Fasolino per la perdita della propria cara Giuseppina. 

Scafati, addio a Crescenzo Melui: aveva 64 anni
Addio alla Rai di Amadeus, la risposta dell'azienda: «Abbiamo fatto tutte le proposte possibili»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi