daniela baccaro

Le comunità di Floridia (Siracusa) e Muro Leccese si stringono nel dolore per la prematura scomparsa di Daniela Baccaro, una giovane donna che si è spenta troppo presto, all'età di soli 42 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con profonda tristezza e immenso dolore, ne danno il triste annuncio il papà, la mamma, il compagno, i suoceri, gli zii e i parenti tutti. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente le due comunità, che si uniscono nel cordoglio per la perdita di una persona amata e stimata.

Il rito funebre a Floridia

Le esequie di Daniela Baccaro si terranno sabato 28 dicembre alle ore 11:30 nella Chiesa di Floridia. Sarà l'occasione per dare l'ultimo saluto a una donna che ha lasciato un segno profondo nella vita della sua famiglia e della sua comunità.

Il cordoglio delle comunità

Le comunità di Floridia e Muro Leccese si uniscono nel dolore della famiglia Baccaro. Numerosi sono i messaggi di affetto e vicinanza che stanno giungendo in queste ore, a testimonianza di quanto Daniela fosse amata e rispettata da tutti.

Il ricordo di Daniela vivrà per sempre

La vita di Daniela Baccaro è stata un esempio di generosità, gentilezza e amore. Chiunque l'abbia conosciuta conserverà per sempre un ricordo prezioso dei momenti condivisi insieme a lei.

In questo momento di grande dolore, la famiglia e gli amici si stringono nel ricordo di Daniela Baccaro, con la consapevolezza che il suo amore e la sua dolcezza continueranno a vivere nei cuori di chi le ha voluto bene.

daniela baccaro

Il messaggio della famiglia

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e chiunque vorrà unirsi alla loro preghiera, accompagnando Daniela nel suo ultimo viaggio terreno.

L’ultimo viaggio di Daniela

Dopo il rito funebre, la salma di Daniela Baccaro sarà tumulata nel cimitero locale di Floridia, dove riposerà in pace.

La famiglia di Daniela Baccaro ringrazia quanti vorranno partecipare alle esequie e unirsi in preghiera in questo momento di profondo dolore.

Qualiano dà l’ultimo saluto a Maddalena Trinchillo
Tragedia sul Gran Sasso: ritrovati i corpi di Luca Perazzini e Cristian Gualdi