ambulanza e carabinieri

Nella notte tra sabato e domenica, una violenta lite scoppiata all'interno del Donegal Pub, in via Caprera, a Cagliari, ha portato alla morte dell'ex carabiniere Fabio Piga, 37 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 3 del mattino, quando una discussione ha preso una piega fatale, culminando nell'accoltellamento di Piga da parte di un giovane di 19 anni.

Fabio Piga aveva 37 anni

Secondo quanto appreso da LaPresse, l'omicidio è avvenuto al culmine di una lite le cui cause sono ancora ignote. Il 19enne, attualmente in custodia presso la questura, ha colpito Piga con diverse coltellate, una delle quali ha raggiunto il petto, risultando fatale.

Dopo l'accoltellamento, sul posto sono intervenuti rapidamente le ambulanze del 118 e la polizia. Nonostante i tentativi disperati dei medici per salvare la vita di Fabio Piga, il 37enne è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Indagini in corso

Le indagini sull'omicidio sono state affidate al magistrato di turno, Marco Cocco, mentre l'autopsia sul corpo di Piga sarà eseguita dal medico legale Roberto Demontis. Al momento, il giovane aggressore è in questura, dove è stato raggiunto dal pm di turno per essere interrogato.

La notizia della tragica morte di Fabio Piga ha rapidamente fatto il giro della comunità, suscitando sgomento e dolore. Piga, un ex carabiniere di 37 anni, era conosciuto e rispettato. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici e familiari, che ora chiedono giustizia.

Le forze dell'ordine stanno lavorando senza sosta per chiarire le circostanze esatte della lite e dell'accoltellamento. Saranno analizzati tutti gli elementi a disposizione, compresi eventuali filmati delle telecamere di sicurezza del locale e le testimonianze dei presenti al momento del fatto.

Il magistrato Marco Cocco sta coordinando le indagini, mentre Roberto Demontis, il medico legale incaricato, effettuerà l'autopsia per determinare con precisione le cause della morte. I risultati dell'autopsia saranno cruciali per l'inchiesta in corso.

La morte di Fabio Piga rappresenta un dramma che ha scosso profondamente la città di Cagliari. Questo evento tragico sottolinea ancora una volta l'importanza della sicurezza nei locali pubblici e della necessità di prevenire episodi di violenza.

L'omicidio di Fabio Piga è una tragica perdita che lascia una ferita profonda nella comunità di Cagliari. Le indagini sono in corso per fare piena luce sull'accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile di questo atto di violenza insensata.

Bienno: si schianta con la moto contro il muro, morto 17enne
Parete piange Gennaro Falco, il giovane è morto all'improvviso a 35 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi