Il manifesto funebre di Elvira Paolillo
Il manifesto funebre di Elvira Paolillo

Salerno, città affacciata sul Mar Tirreno, è un crocevia di storia, cultura e tradizione nel cuore della Campania. Con le sue antiche strade, i suoi monumenti e le sue bellezze naturali, Salerno è un luogo ricco di fascino e di vita.

Addio ad Elvira Paolillo

Oggi però la città di Salerno è avvolta da un velo di dolore e tristezza. La notizia della prematura scomparsa della signora Elvira Paolillo ha scosso profondamente la comunità salernitana. A soli 45 anni, Elvira lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il doloroso annuncio della scomparsa di Elvira è stato dato dalla sua famiglia, composta dal marito, i tre figli, il padre, la sorella, il suocero, la suocera, i cognati, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. La tristezza per la sua dipartita si estende a tutti coloro che hanno condiviso la sua vita.

I funerali di Elivra Paolillo

La funzione religiosa in onore di Elvira Paolillo si terrà domani, Domenica 31 Marzo, alle ore 9, nella suggestiva Chiesa del Gesù Rendentore, situata nel Quartiere Europa di Salerno. Sarà un momento di preghiera e di commiato per la cara Elvira.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cav. Antonio Guariglia, sita in via San Leonardo n. 108 a Salerno. Amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio alla signora Paolillo e offrire il proprio conforto alla famiglia in lutto.

elvira paolillo

In questo momento di dolore, la solidarietà e il sostegno delle persone che hanno avuto modo di conoscere Elvira sono fondamentali per la famiglia Paolillo Caracciuolo. L'abbraccio caloroso di amici e vicini aiuterà a lenire il dolore e a trovare conforto nel ricordo di Elvira.

Mentre Salerno piange la scomparsa della sua giovane concittadina, il ricordo di Elvira Paolillo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e stimata. 

Incidente a Trapani oggi: auto contro un muretto, morta 23enne
Dramma a Roseto degli Abruzzi, ragazzino di 16 anni si toglie la vita in casa

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi