Daniele De Dominicis, strappato alla vita a 49 anni
Daniele De Dominicis, strappato alla vita a 49 anni

La città di Roma e la pittoresca Fontenuova si trovano unite nel cordoglio per la prematura dipartita di uno dei loro concittadini più amati, Daniele De Dominicis

Il tragico annuncio ha gettato un'ombra di tristezza su entrambe le comunità, che ora si uniscono nel ricordo di un uomo la cui presenza ha lasciato un'impronta indelebile.

La notizia struggente è stata comunicata dalla famiglia di De Dominicis, che comprende il fratello, gli zii, i cugini e altri parenti stretti, tutti riuniti nel dolore per la perdita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.

Un addio commosso

Daniele De Dominicis sarà ricordato come un individuo di straordinaria forza e gentilezza, la cui presenza ha illuminato le vite di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il suo ricordo sarà un faro di speranza e amore per coloro che hanno incrociato il suo cammino.

Celebrazione della vita

I funerali di Daniele De Dominicis si terranno venerdì 15 Marzo, alle ore 15:00, presso la solenne cornice della Chiesa CRISTIANA EVANGELICA, situata in Via I Maggio 9 a Fontenuova, nella provincia di Roma. La chiesa, simbolo di fede e comunità, accoglierà amici e familiari per rendere omaggio a un uomo che ha toccato così tante vite.

Per ulteriori dettagli sulle celebrazioni e sugli eventi organizzati dalla comunità evangelica di Fontenuova, è possibile visitare il sito web dell'ADI di Fonte Nuova.

Epigrafe Daniele De Dominis
Epigrafe Daniele De Dominis

Un tributo affettuoso

In questo momento di dolore, la nostra redazione si unisce alla famiglia De Dominicis nel dolore per la perdita di Daniele. Le parole possono sembrare insufficienti in momenti così difficili, ma speriamo che il sostegno e l'affetto della comunità possano portare un po' di conforto a coloro che sono afflitti da questa grande perdita.

 

 

 

 

Roccalumera in lutto: la comunità piange la prematura scomparsa di Simona Sturiale
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi