Tragedia a Liberi: uomo di 64 anni morto improvvisamente in un supermercato
Un malore fatale nel cuore della città, inutili i soccorsi

Choc nella comunità di Liberi, dove un drammatico episodio ha spezzato la quotidianità della cittadina. Un uomo di 64 anni si è improvvisamente accasciato al suolo nel pomeriggio di ieri, mentre si trovava all'interno di un supermercato in via Roma, ed è morto. Lo riporta E Caserta.
I primi soccorsi e la corsa contro il tempo
Tra i clienti del supermercato era presente un medico, che è stato il primo a intervenire per prestare soccorso all’uomo, mentre veniva immediatamente allertato il 118.
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori, che hanno tentato di rianimare l’uomo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Dopo diversi tentativi, i sanitari hanno dovuto constatare il decesso.
Ipotesi infarto, una comunità sotto shock
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato colpito da un infarto fulminante, ma solo gli accertamenti medici potranno confermare le cause esatte del decesso.
L’episodio ha profondamente scosso la comunità di Liberi, dove il 64enne era conosciuto e stimato. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia in queste ore di dolore.