manifesto funebre gesualdo mazza

Enna è profondamente scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Gesualdo Mazza. Il giovane, strappato alla vita a soli 44 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra tutti coloro che lo conoscevano.

A darne il doloroso annuncio sono il padre, le sorelle, i cognati, la nipotina, i "fratelli", zii, cugini e amici tutti, affranti dal dolore. La comunità di Enna si stringe attorno alla famiglia Mazza in questo momento di immenso dolore, dimostrando affetto e vicinanza.

I funerali di Gesualdo Mazza si sono tenuti oggi presso il Santuario di Valverde. La comunità è stata invitata a partecipare per rendere omaggio a Gesualdo e offrire conforto alla sua famiglia.

In momenti come questi, la comunità di Enna dimostra tutta la sua solidarietà e unità. Le dimostrazioni di affetto e vicinanza alla famiglia Mazza sono numerose, con messaggi di cordoglio che arrivano da ogni parte della città. La partecipazione collettiva ai funerali è un segno del profondo legame che unisce gli abitanti di questa comunità.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Mazza, esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita del caro Gesualdo. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Gesualdo, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Gesualdo possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità di Enna.

Tragico schianto a Palermo, morto Simone Gnoffo: aveva 18 anni
L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox, le previsioni segno per segno

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi