Manifesto funebre salvatore visone
Manifesto funebre salvatore visone

La città di Ottaviano è immersa nel dolore per la scomparsa dell'architetto Salvatore Visone, figura stimata e rispettata nella comunità. La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

L'annuncio della scomparsa di Salvatore Visone è stato dato dalla moglie, dai figli, dai familiari più stretti e dagli amici, che hanno condiviso il loro dolore con la città intera. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è stato avvertito da tutti.

La camera ardente è stata allestita oggi, martedì 9 aprile, presso la Casa Funeraria Aprile di Via Alveo Zennillo 31, dove parenti, amici e conoscenti possono rendere omaggio a Salvatore e confortare la sua famiglia nel loro momento di dolore.

I funerali dell'architetto Salvatore Visone si terranno domani, mercoledì 10 aprile 2024, alle ore 16 nella suggestiva Chiesa di San Michele Arcangelo. Sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Durante la cerimonia funebre, verrà reso un tributo alla vita e al lavoro di Salvatore Visone, evidenziando il suo contributo alla città di Ottaviano e il suo impegno professionale nell'ambito dell'architettura.

La comunità di Ottaviano si stringe attorno alla famiglia Visone, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento di grande tristezza. L'affetto e l'appoggio dei concittadini sono un segno tangibile di quanto Salvatore fosse amato e rispettato da tutti.

L'addio a Salvatore Visone rappresenta un momento di commozione e di profondo dolore per la città di Ottaviano. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, per la sua gentilezza, la sua competenza e la sua umanità.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Visone e della città di Ottaviano per la perdita di un uomo così stimato e amato. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo continuerà a illuminare i cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Pesaro piange Simone Castellano: addio ad un marito, padre e amico amato
Esplosione alla centrale idroelettrica a Suviana: operai ustionati, almeno 4 morti

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi