Corrado Francesco
Corrado Francesco, l'ultimo saluto

Corrado Francesco, una figura amata e rispettata dalla sua famiglia, è venuto a mancare all'età di 65 anni. 

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. 

Corrado era noto per la sua dedizione alla famiglia, la sua bontà d'animo e il suo impegno civico, qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento per molti.

Il Dolore della Famiglia

La triste notizia è stata annunciata dalla moglie Silvana Benincasa, dai figli Giovanni Battista e Viviana, dal fratello Domenico, dalle sorelle Rosetta e Teresa, dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. 

La famiglia, profondamente addolorata, ricorda Corrado come un marito e un padre esemplare, sempre presente e premuroso, capace di trasmettere valori di amore, rispetto e dedizione.

Un Uomo di Grande Umanità

Corrado Francesco è stato un uomo di grande umanità e generosità. Nella sua vita ha sempre messo al primo posto il benessere dei suoi cari e della comunità. 

Il suo impegno non si limitava alla sfera familiare; era infatti molto attivo anche nel contesto sociale e religioso, partecipando alle attività della parrocchia e sostenendo numerose iniziative benefiche.

I Funerali

I funerali di Corrado Francesco si terranno domani, 4 giugno, alle ore 10:30. La cerimonia partirà dalla casa dell'estinto in Vico IV Rimembranze, 81, e proseguirà per la Chiesa di San Francesco a Corigliano Calabro

Sarà un momento di raccoglimento e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui momenti di vita.

Una Comunità in Lutto

La comunità di Corigliano Calabro si stringe attorno alla famiglia di Corrado in questo momento di profondo dolore. Le testimonianze di affetto e di stima che stanno giungendo in queste ore sono la prova tangibile dell'impatto positivo che Corrado ha avuto nella vita di molti. 

La sua perdita è sentita non solo dai familiari, ma anche dagli amici, dai vicini e da tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne le qualità umane.

Il Ricordo di Corrado

Il ricordo di Corrado Francesco rimarrà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto. Le sue azioni, i suoi insegnamenti e il suo esempio di vita continueranno a ispirare chi gli è stato vicino. In un momento così difficile, la famiglia desidera ringraziare tutte le persone che hanno mostrato vicinanza e sostegno, dimostrando quanto Corrado fosse amato e rispettato.

Un Invito al Raccoglimento

La famiglia di Corrado Francesco invita tutti coloro che desiderano partecipare ai funerali a unirsi a loro per rendere omaggio a un uomo che ha dedicato la sua vita agli altri. In un gesto di rispetto e di amore per Corrado, si dispensa dai fiori, chiedendo invece di ricordarlo con affetto e di mantenere viva la sua memoria attraverso gesti di solidarietà e di bontà.

Il Presente Vale Come Ringraziamento

La famiglia desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che, con la loro presenza e il loro sostegno, stanno aiutando a superare questo momento di grande dolore. Le parole e i gesti di conforto ricevuti sono un prezioso sostegno e un omaggio alla memoria di Corrado Francesco.

 

 


 

Tragedia in montagna, mangia un formaggio a latte crudo, Elia muore a 2 anni e mezzo
Tramatza, blindato dell'esercito si ribalta: il militare Stefano Pistis muore a soli 45 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi