Mauro Serra
Mauro Serra

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Alghero per la prematura scomparsa di Mauro Serra, venuto a mancare all’età di 51 anni. La notizia ha subito destato grande commozione tra amici, conoscenti e chiunque abbia avuto la fortuna di condividere con lui un tratto di vita.

Mauro era una persona molto apprezzata, conosciuta per il suo carattere buono, la disponibilità e la profonda dedizione alla famiglia. Lascia un grande vuoto tra chi lo ha amato e stimato.

Il dolore della moglie Carmela, dei figli e dei familiari

A darne il triste annuncio è la moglie Carmela, con i figli Antonio ed Elena, quest’ultima con il compagno Stefano, insieme al padre, alla madre, al fratello Roberto, alla sorella Silvana, ai cognati, alla cugina Giulia, ai nipoti e ai parenti tutti. Un nucleo familiare unito dal dolore ma anche dal ricordo affettuoso di un marito, padre, figlio e fratello esemplare.

In queste ore tanti stanno esprimendo vicinanza alla famiglia, con messaggi di cordoglio e parole di affetto che testimoniano quanto Mauro fosse benvoluto. Il ricordo della sua persona resterà impresso nella memoria collettiva della comunità.

I funerali nella parrocchia di Nostra Signora della Guardia

La cerimonia funebre per Mauro Serra si terrà venerdì 18 aprile 2025 alle ore 10:30 presso la parrocchia di Nostra Signora della Guardia, situata nella borgata di Guardia Grande, ad Alghero. Il corteo funebre partirà dall’ospedale civile di Alghero, dove la salma è attualmente composta.

Si prevede una grande partecipazione da parte della cittadinanza, che vorrà dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita dei suoi cari e della sua comunità.

Il ricordo di Mauro Serra e la vicinanza della comunità

Mauro Serra sarà ricordato per la sua umanità, il senso del dovere e l’amore per la famiglia. La sua perdita lascia un senso di vuoto, ma anche una scia luminosa di ricordi che continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Serra, esprimendo le più sentite condoglianze alla moglie Carmela, ai figli, ai familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Che il ricordo di Mauro possa essere fonte di conforto e forza in questo momento di grande tristezza.

Minervino di Lecce piange Cosimino Maggio: lascia i figli
Pesaro in lutto per la scomparsa di Michele Pantucci: lascia la figlia