manifesto funebre filippo boschi

È con profondo dolore e immensa tristezza che la città di Cesena piange la perdita di un giovane ragazzo, Filippo Boschi, che si è spento nelle scorse ore. La dipartita prematura di Filippo, all'età di soli 27 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra tutte le persone che gli volevano bene.

La notizia della sua scomparsa ha scosso l'intera comunità cesenate, poiché Filippo era una persona amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il suo spirito allegro, la sua gentilezza e la sua generosità hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia incrociato il suo cammino.

Per onorare la memoria di Filippo e per offrire un ultimo commiato a questa giovane anima luminosa, il funerale si terrà in forma civile lunedì 27 Maggio alle ore 15. La cerimonia avrà inizio presso la camera mortuaria dell'ospedale Bufalini, da dove il corteo si dirigerà verso la sua abitazione per un ultimo saluto.

È un momento di profonda tristezza e di grande dolore per tutti coloro che hanno condiviso la vita di Filippo. La sua prematura partenza ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che l'hanno amato e conosciuto.

A nome di tutta la comunità cesenate, rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Filippo Boschi. Possano trovare conforto e sostegno in questo momento difficile e possano i ricordi felici condivisi con Filippo essere una fonte di forza e di serenità.

Quartu Sant’Elena in lutto per la scomparsa di Agnese Portas
San Felice a Cancello, giovane di 33 anni si spara alla testa: è gravissimo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi