manifesto funebre giuseppe caruso

Lamezia Terme è in lacrime per la scomparsa di Giuseppe Caruso, un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo del biliardo. Giuseppe, conosciuto per essere stato campione italiano di biliardo, si è spento all'età di 66 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore la sorella con il marito e i figli, il fratello con i figli, zii, cugini, amici e parenti tutti.

La notizia della scomparsa di Giuseppe ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche i suoi amici e la comunità di Lamezia Terme. Il dolore per la sua perdita è condiviso da molti, che ricordano Giuseppe non solo per i suoi successi sportivi, ma anche per la sua generosità e il suo spirito gentile. La sua presenza sarà immensamente rimpianta da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Le esequie di Giuseppe Caruso si terranno Venerdì 31 Maggio, alle 15:30, nella Chiesa di S. Domenico. Sarà un momento di grande commozione, in cui amici, familiari e conoscenti potranno rendere omaggio a un uomo che ha dato tanto alla sua comunità. La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Sant’Antonio in Via Indipendenza, dove tutti potranno recarsi per un ultimo saluto.

La redazione si unisce al dolore della famiglia di Giuseppe Caruso, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Giuseppe, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Giuseppe possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità di Lamezia Terme.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox, le previsioni segno per segno
Il 1° giugno è la Giornata Mondiale dei genitori: un valido aiuto per tutte le mamme e i papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi