Il manifesto funebre di Gianna
Il manifesto funebre di Gianna

Nel cuore di Teramo, una città dalle radici profonde e dal legame caloroso tra i suoi abitanti, si avverte un profondo senso di tristezza per la perdita di una figura amata. Snezhana Skvortsova, conosciuta come Gianna, ha lasciato questo mondo prematuramente, lasciando un vuoto nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

I funerali di Snezhana Skvortsova detta Gianna

La camera ardente per Gianna Skvortsova sarà allestita presso la Casa Funeraria Petrucci Carlo dalle ore 9:30 di martedì 16 Aprile. I suoi cari e amici avranno l'opportunità di rendere omaggio alla sua memoria prima che i funerali si svolgano nella stessa giornata alle ore 15:30.

 Teramo, città ricca di storia e tradizione, si unisce nel cordoglio per la perdita di Gianna Skvortsova. Le strade che hanno visto viverla, ora la accompegneranno nell'ultimo viaggio.

La prematura perdita

La prematura perdita di Gianna Skvortsova ha lasciato un vuoto irrimediabile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

La redazione si unisce al dolore dei familiari e amici di Gianna Skvortsova per la perdita di una donna amata e rispettata. Che arrivi il nostro sostegno a tutti coloro che sono colpiti da questa triste notizia.

Autonomia differenziata, De Luca "Preoccupato per la sanità e la scuola"
Addio alla Rai di Amadeus, la risposta dell'azienda: «Abbiamo fatto tutte le proposte possibili»