Pasquale Paolino
Pasquale Paolino, l'ultimo saluto

Il 9 giugno 2024, presso il CROB di Rionero in Vulture, si è spento Pasquale Paolino, all'età di 68 anni. Pasquale ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. 

La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la famiglia e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti della loro vita con lui.

Il Dolore della Famiglia

A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono la moglie Irina, i figli Donato e Viktor, la sorella Valentina con Michele Chieppa, e i nipoti Savino, Donato e Anna Pia. Oltre ai parenti stretti, Pasquale lascia anche zii e numerosi altri familiari che hanno condiviso con lui momenti preziosi e indimenticabili.

I Funerali

I funerali di Pasquale Paolino si terranno martedì 11 giugno 2024 alle ore 9:30 nella Chiesa Madre di Rionero in Vulture. Il corteo funebre partirà dall'Obitorio del CROB di Rionero, dove è stata allestita la Camera Ardente. La famiglia ha richiesto di non portare fiori, ma di fare opere di bene in memoria di Pasquale, un gesto che riflette il suo spirito altruista e generoso.

La Celebrazione della Sua Vita

La cerimonia funebre sarà un momento di riflessione e ricordo per onorare la vita di Pasquale. La Chiesa Madre di Rionero in Vulture sarà il luogo in cui amici e parenti si riuniranno per rendere omaggio a una persona che ha toccato profondamente le loro vite. 

La famiglia, profondamente commossa dall'affetto e dalla solidarietà ricevuti, ha deciso di dispensare dalle condoglianze in chiesa, ma desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno.

Riconoscenza della Famiglia

La famiglia Paolino desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno in questo momento difficile. La vicinanza e l'affetto dimostrati sono stati di grande conforto e aiuto nel sopportare il dolore della perdita. Pasquale sarà sempre ricordato come un pilastro della sua famiglia e della sua comunità, un uomo il cui ricordo sarà per sempre vivo.

In conclusione, la comunità di Rionero in Vulture si stringe attorno alla famiglia di Pasquale Paolino, un uomo che ha vissuto una vita piena di amore e dedizione. La sua memoria sarà onorata e perpetuata attraverso le azioni di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Elezioni europee, Francia: exploit Le Pen, crolla Macron. In Italia affluenza 40,8% alle 19
L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 10 giugno 2024

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi