daniele vallario

 La tragedia ha colpito la comunità di Salerno e di Sessa Aurunca con la perdita improvvisa di Daniele Vallario, un militare dell'esercito di 44 anni originario della frazione Rongolise. 

Addio al giovane militare Daniele Vallario

La notizia ha gettato un'ombra di tristezza su questa città, lasciando tutti sotto shock per la scomparsa di un uomo rispettato e amato da tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte ha avuto un impatto profondo non solo sul territorio.

Daniele Vallario era conosciuto per la sua profonda serietà morale e la sua dedizione al servizio che prestava a Salerno. Il suo impegno nell'esercito e il suo comportamento esemplare lo hanno reso una figura rispettata e stimata da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerlo. 

La scomparsa di Daniele Vallario

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità e nei cuori di coloro che lo consideravano un amico e un collega.

La redazione desidera esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia di Daniele Vallario. Il dolore per la sua assenza sarà profondo e duraturo, ma speriamo che possano trovare conforto nel ricordo dei momenti preziosi trascorsi insieme e nell'affetto delle persone che li circondano.

La perdita di Daniele Vallario è stata una dura pugnalata nel cuore della comunità di Sessa Aurunca. Il suo spirito e il suo impegno nel servire il proprio paese rimarranno per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti coloro che ha incontrato lungo il suo cammino.

Tragedia a Pozzuoli: Guardia Giurata si spara un colpo di pistola e muore
Lutto a Misilmeri: addio a Chiara Maganesco, educatrice e anima della comunità, aveva 43 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi