carabinieri e ambulanza

Un dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi intorno alle 16 a Pian della Carlotta, nei pressi di Cerveteri, dove un cacciatore 48enne è morto durante una battuta di caccia.

Le ultime parole del cacciatore

Secondo quanto riferito dai compagni di battuta, l'uomo avrebbe pronunciato una frase che lascia presagire il tragico epilogo: “Non mi sento tanto bene”. Poco dopo, si è accasciato a terra e, nonostante i soccorsi immediati, non ha più ripreso conoscenza.

L'allarme lanciato dai compagni di caccia

Gli altri cacciatori presenti hanno immediatamente dato l'allarme utilizzando il segnale radio. Il primo contatto è stato con il 118, seguito poi dalla chiamata ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Bracciano, che sono giunti tempestivamente sul luogo.

L'arrivo dei soccorsi

Nonostante la rapidità dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno constatato il decesso sul posto, mentre le autorità hanno avviato le procedure di rito per chiarire ulteriormente le cause della morte.

Il corpo del cacciatore è stato trasportato all'Istituto di Medicina Legale del Verano, dove verrà effettuata un'autopsia, come previsto dalla prassi in casi di morte improvvisa.

Ciociaria nel dolore per la scomparsa di Renato Mastrogiacomo
Ischia in lutto per la scomparsa di Varadiana Blanaru