Pauroso incidente sulla A4 Milano-Venezia: morto ragazzo di 28 anni
Il giovane a bordo della sua auto, si sarebbe schiantato contro un mezzo pesante

Tragedia nella notte lungo l'autostrada A4 Milano-Venezia, dove un giovane di 28 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Lo schianto è avvenuto in direzione ovest, verso Milano, tra i caselli di Grumello/Telgate e Seriate, in territorio di Bolgare, provincia di Bergamo, a pochi chilometri dai confini bresciani di Palazzolo sull'Oglio.
Poco prima dell'1 di notte, il giovane, alla guida della sua auto, si sarebbe violentemente tamponato contro un mezzo pesante che viaggiava nella stessa direzione di marcia. L'impatto è stato devastante e la vittima sarebbe deceduta sul colpo.
Le indagini della Polizia Stradale
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Seriate, incaricati dei rilievi per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Gli accertamenti sono ancora in corso e i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro per ulteriori verifiche. La Procura di Bergamo, che coordina le indagini, potrebbe aprire un fascicolo per omicidio stradale.
I soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza
Illeso il conducente del camion, un uomo di 37 anni, che è stato comunque medicato sul posto in stato di shock per quanto accaduto. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco, l'automedica, un'ambulanza infermierizzata e un'unità della Croce Rossa di Palazzolo.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata, l'autostrada è rimasta parzialmente chiusa per alcune ore. Fortunatamente, i disagi alla viabilità sono stati contenuti.
La vittima dell'incidente era un ragazzo di 28 anni. La sua tragica scomparsa ha sconvolto familiari e amici, lasciando un profondo dolore nella comunità locale.