Addio a Luigi Di Franco, aveva solo 48 anni
Addio a Luigi Di Franco, aveva solo 48 anni

Torre del Greco, una vivace comunità situata sulle pittoresche coste del Golfo di Napoli, è attualmente immersa nel dolore per la perdita di un suo concittadino, Luigi Di Franco

La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori della moglie, delle sue figlie e della mamma. 

A darne il triste annuncio annuncio la moglie, le figlie, la mamma, i suoceri, il fratello, le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti, i cugini e i parenti tutti.

Chi era Luigi Di Franco

Luigi Di Franco, coniugato Lambro, aveva solo 48 anni. Era molto più di un semplice residente di Torre del Greco; era un faro di gentilezza e generosità che illuminava la vita dei suoi familiari. Un padre amorevole, marito devoto e figlio fidato, come lo descrive la stessa famiglia nell'epigrafe. 

Luigi ha lasciato un'impronta indelebile tra i suoi familiari con il suo spirito altruista e il suo sorriso contagioso.

La città di Torre del Greco si unisce nel ricordo di Luigi Di Franco, un uomo straordinario che ha toccato il cuore di tanti che lo hanno conosciuto. Mentre piange la sua perdita, la famiglia trova conforto nel sapere che il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nei cuori di coloro che ha amato e che lo hanno amato in cambio.

Un tributo commuovente: i funerali presso la parrocchia Santa Maria di Portosalvo

I funerali di Luigi Di Franco si terranno Sabato 16 Marzo alle ore 11:45 presso la Parrocchia Santa Maria di Portosalvo, situata in via Alcide De Gasperi all'inizio di via Marina, nella zona del porto; è detta anche fuori le mura in quanto sorgeva, appunto, fuori le mura della città

Epigrafe Luigi Di Franco
Epigrafe Luigi Di Franco

La chiesa, un simbolo di fede e speranza per la comunità, sarà il luogo dove amici, parenti e concittadini si riuniranno per celebrare la vita di Luigi e condividere il loro affetto e supporto alla sua famiglia in questo momento di lutto.

 

 

 

 

 

Due comunità in lutto per la prematura scomparsa di Samuele Andorno, aveva solo 24 anni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi