Marco Stella
Marco Stella, l'ultimo saluto

La comunità di Comacchio è in lutto per la perdita di Marco Stella, un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. 

Marco ci ha lasciati prematuramente all'età di 59 anni, lasciando dietro di sé una famiglia addolorata e una comunità sconvolta dalla sua assenza. 

La moglie Gina, la figlia Chiara, la madre Carmen, il padre Lino, la sorella Maura e tutti i suoi parenti si stringono nel dolore per commemorare la vita di un uomo straordinario.

Ricordo di Marco Stella

Marco sarà sempre ricordato per la sua gentilezza, la sua generosità e il suo impegno nel rendere migliore la vita di coloro che lo circondavano. 

Era un uomo di grande saggezza e compassione, amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo sorriso luminoso e il suo cuore premuroso rimarranno per sempre nei ricordi di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

Dettagli dei funerali

I funerali di Marco si terranno martedì 14 maggio alle ore 10:00 nella Chiesa Parrocchiale di Vaccolino. La cerimonia, che avrà inizio dalla camera mortuaria dell'Ospedale "Delta" di Lagosanto alle ore 9:40, sarà un momento di commozione e riflessione, in cui amici, parenti e membri della comunità si riuniranno per commemorare la vita di Marco e offrire conforto alla sua famiglia. Al termine dei Funerali, Marco sarà accompagnato al suo ultimo riposo nel Cimitero di Comacchio.

Ringraziamento della famiglia

La famiglia Stella desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che si sono dimostrati vicini e solidali in questo momento di dolore. 

Le parole di conforto e il sostegno ricevuto hanno significato molto per la famiglia, offrendo loro un raggio di luce in un momento così buio. La comunità di Comacchio si è dimostrata unita nel cordoglio, testimonianza del profondo impatto che Marco ha avuto sulla vita di tanti.

Marco Stella è stato un uomo straordinario, il cui ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e rispettato. La sua prematura scomparsa rappresenta una perdita incalcolabile per la comunità di Comacchio, ma il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. 

Che il ricordo di Marco possa portare conforto e ispirazione a tutti coloro che lo hanno amato, e che il suo spirito luminoso possa illuminare il cammino di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

 

 

 

Asola piange Diego Simonetti, il giovane papà si è spento all'improvviso
Lutto nella Marina Militare: addio al sergente Davide Ramagini, aveva 49 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi