manifesto funebre roberto frattaruolo

Manfredonia è avvolta dal dolore per la tragica perdita di Roberto Frattaruolo. A soli 46 anni, Roberto è venuto a mancare nelle scorse ore, gettando nello sconforto la sua amata famiglia e tutti quelli che lo conoscevano e stimavano. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.

L'addio prematuro a Roberto Frattaruolo

Roberto lascia nel dolore la sua amata moglie, i suoi figli, la mamma, il fratello, le sorelle, i suoceri, i cognati e le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La sua morte rappresenta una perdita inestimabile per tutti loro. In questi momenti di grande sofferenza, la famiglia trova conforto nella vicinanza e nel sostegno reciproco, cercando di affrontare insieme questo doloroso momento.

I funerali di Roberto Frattaruolo

I funerali di Roberto Frattaruolo si terranno domani, Mercoledì 29 Maggio, alle ore 17, presso la Cattedrale San Lorenzo Maiorano. Sarà un momento di grande commozione, in cui amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto a un uomo tanto amato. La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare e celebrare la vita di Roberto, offrendo conforto e sostegno ai suoi cari.

La cerimonia funebre sarà un'occasione per tutta la comunità di riunirsi e rendere omaggio a Roberto. Sarà un momento di preghiera e riflessione, in cui si celebrerà la vita di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di tanti. La presenza e il calore dei concittadini saranno di grande conforto per la famiglia in questo momento di grande dolore.

La redazione si unisce al dolore della famiglia di Roberto Frattaruolo, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Roberto, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Roberto possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità di Manfredonia.

Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata
Tank Israeliani al centro di Rafah. Onu: "Già un milione di sfollati"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi