Il manifesto funebre di Armando Brandimarte
Il manifesto funebre di Armando Brandimarte

La cittadina di Silvi è avvolta dal dolore per la perdita prematura di Armando Brandimarte, uomo stimato e ben voluto nella comunità. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

La triste notizia della dipartita di Armando Brandimarte è stata annunciata dalla madre, dai fratelli, dalla sorella, dai nipoti e da tutti i parenti. Il dolore per la sua perdita si è diffuso rapidamente nella cittadina di Silvi, lasciando tutti sgomenti e addolorati.

La salma di Armando Brandimarte rientrerà da Berlino e sarà esposta nella camera ardente presso la Casa Funeraria Pianale di Silvi. La cerimonia di addio sarà un momento di condivisione e di commemorazione della vita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

I funerali di Armando Brandimarte si terranno nel pomeriggio alle ore 16 presso la Chiesa di S. Maria Assunta in Silvi. Sarà l'occasione per la comunità di riunirsi e di offrire il proprio ultimo saluto a un uomo che ha contribuito al benessere e alla coesione del territorio.

L'addio a Armando Brandimarte sarà un momento commovente per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato.

La redazione si unisce al dolore della famiglia e della comunità di Silvi per la perdita di Armando Brandimarte. Il suo ricordo resterà vivo e luminoso, illuminando il cammino di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Lutto a Sulmona per la scomparsa di Alessia Presutti: una vita spezzata troppo presto
Incidente a Minervino Murge oggi, morto un giovane centauro 22enne di Andria

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi