Cristina Cosimina Morciano
Cristina Cosimina Morciano

Con grande tristezza, la famiglia di Cristina Cosimina Morciano annuncia la sua prematura scomparsa all'età di 67 anni. Dopo aver vissuto una vita ricca di amore e affetti, Cristina è tornata alla Casa del Padre, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua scomparsa lascia la sua famiglia, i suoi amici e la comunità di Alessano colpiti dal dolore, ma anche grati per aver avuto la possibilità di amarla e essere amati da lei.


Una madre, una nonna, una sorella: il legame che resta eterno

I figli Cinzia, Simone, Francesca, Donatella, Giovanni con la moglie Maria Lisa, e gli amati nipoti e pronipoti sono i primi a soffrire per la sua perdita. Cristina era una madre e una nonna devota, un punto di riferimento per tutta la famiglia, sempre pronta a donare il suo amore incondizionatamente. Il suo affetto verso di loro non verrà mai meno, e il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha amata.

A piangere la sua scomparsa anche la sorella, i fratelli, i cognati, le cognate e tutti i nipoti, che insieme ai parenti si stringono nel dolore, condividendo il peso della perdita ma anche il ricordo di una donna che ha dato tanto, sempre con generosità.


Un ultimo saluto nella fede

I funerali di Cristina Cosimina Morciano saranno celebrati domani, sabato 30 novembre, alle ore 15:30, nella Chiesa Madre SS. Salvatore di Alessano. Un momento di preghiera e riflessione per dire addio a una donna che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione in Via P. Bonaventura Fersini, 24, dove familiari e amici potranno darle l'ultimo saluto.

Nel momento del dolore, i familiari hanno scelto di chiedere “non fiori, ma opere di bene”, invitando chi volesse partecipare a ricordare Cristina attraverso gesti di generosità che riflettano la sua essenza di donna buona e altruista.


Il ricordo che non svanisce

Cristina Cosimina Morciano sarà sempre ricordata come una persona che ha dedicato la sua vita alla famiglia, agli altri, e a tutto ciò che di bello e positivo la vita le ha dato. Il suo sorriso, la sua dolcezza e il suo amore resteranno un faro per tutti coloro che l'hanno amata. Anche se non più fisicamente tra noi, il suo spirito continuerà a vivere in ogni angolo delle vite di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.

Lamezia Terme in lutto per Anna Donatella Procopio: lascia marito e figli
Emanuela Chirilli bruciata viva tra le fiamme a Napoli: aperta un'inchiesta