Emanuela Schiavoni
Emanuela Schiavoni, l'ultimo saluto

Cavenago d'Adda è in lutto per la scomparsa di Emanuela Schiavoni, una donna di 47 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata.

 La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

L'Annuncio della Famiglia

Il triste annuncio è stato dato dal papà Bruno, dalla mamma Silvana, dal fratello Stefano con la moglie Sofia e da tutti i parenti. La loro immensa tristezza è condivisa da amici e conoscenti che hanno avuto la fortuna di conoscere Emanuela, ricordata per la sua dolcezza, il suo spirito gentile e il suo cuore generoso.

L'Ultimo Saluto

I funerali di Emanuela Schiavoni si svolgeranno lunedì 24 giugno alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Cavenago d'Adda. Dopo la cerimonia, il corteo funebre si sposterà al cimitero di Riolo per la cremazione. Successivamente, le ceneri di Emanuela saranno tumulate nel cimitero di Cavenago d'Adda, dove potranno ricevere l'ultimo saluto di amici e familiari.

In Ricordo di Emanuela

In attesa delle esequie, Emanuela è esposta nell'abitazione di via De Gasperi n°19 a Cavenago d'Adda, dove amici e parenti possono recarsi per un ultimo saluto e per offrire sostegno alla famiglia. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le manifestazioni di affetto che sono giunti alla famiglia Schiavoni, segno del profondo impatto che Emanuela ha avuto su chi l'ha conosciuta.

Il Supporto della Comunità

La comunità di Cavenago d'Adda si è stretta attorno alla famiglia Schiavoni in questo momento di grande dolore. La solidarietà e il sostegno manifestati dai concittadini sono stati di grande conforto per i familiari di Emanuela. Il papà Bruno, la mamma Silvana, il fratello Stefano con la moglie Sofia e tutti i parenti ringraziano anticipatamente quanti vorranno partecipare alla mesta cerimonia e offrire il loro sostegno.

La perdita di Emanuela Schiavoni rappresenta una grave tragedia per la comunità di Cavenago d'Adda. In questo momento di lutto, è fondamentale che la famiglia possa sentire l'affetto e il supporto di tutti. Lunedì, durante il funerale, sarà il momento per l'ultimo saluto a Emanuela, un'occasione per riflettere sulla preziosità della vita e sull'importanza di conservare vivi i ricordi di chi ci ha lasciato.

 

 

Poggiardo in lutto per Luigi Franza, aveva 43 anni
Vietri sul Mare piange Pasquale Tafuri, morto improvvisamente