gabriella frappola

Torre Annunziata è avvolta da un profondo cordoglio per la perdita di Gabriella Frappola, una giovane donna e madre di famiglia che ha lasciato questo mondo troppo presto. La sua dipartita ha gettato nel dolore non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

La dolorosa notizia della scomparsa di Gabriella Frappola è stata comunicata con grande dolore dal marito, dai figli, dai generi, dalla madre, dal fratello, dai nipoti e dai parenti tutti. La sua perdita ha colpito profondamente la comunità, che piange la dipartita di una donna amata e rispettata da tutti.

Gabriella Frappola, con i suoi soli 51 anni, aveva ancora tanto da dare alla vita e alla sua famiglia. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

I funerali di Gabriella Frappola si terranno domani, 12 Giugno, alle ore 14:45, partendo dalla sua casa e proseguendo verso la Parrocchia di S. Alfonso de Liguori in Torre Centrale. Sarà un momento di commozione e di raccoglimento, in cui amici, parenti e concittadini potranno rendere omaggio alla sua vita e al suo spirito.

In questo momento di profondo dolore, la redazione si unisce al cordoglio della famiglia Frappola e dell'intera comunità di Torre Annunziata, offrendo le più sincere condoglianze. Che la memoria di Gabriella Frappola possa essere una fonte di conforto e di ispirazione per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Che possa riposare in pace.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Vergine romantico
Vernante piange la perdita prematura di Andrea Dalmasso

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi