Città in lutto per Rosario Scandurra, il giovane strappato alla vita a soli 44 anni. Lascia la moglie
E’ mancato all’affetto della sua famiglia Rosario Scandurra, l’uomo, di Scafati, strappato alla vita a soli 44 anni. A darne il triste annuncio la moglie Maddalena, i cognati, i cugini, gli amici e i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati domani, sabato 18 novembre alle ore 11, presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo in Scafati. La redazione si unisce al dolore della famiglia Scandurra per la dipartita di Rosario.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Narni in lutto, Mathias morto a soli 10 anni vittima di una terribile malattia
Narni in lutto per la perdita del giovane Mathias, appena dieci anni, vittima di una malattia implacabile che non ha lasciato scampo. Nonostante i lunghi ricoveri all'ospedale Bambin Gesù di Roma e gli sforzi instancabili dei medici, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere durante la notte.
Una famiglia come tante - composta da mamma Erinda, papà Leonardo e Serena, la sorella - deve ora affrontare la devastante perdita del giovane Mathias, che condivideva il suo tempo tra la scuola primaria Sandro Pertini, dove frequentava la quinta B, e la sua grande passione per il calcio. Un anno fa, una notizia drammatica ha sconvolto la loro vita.
Nonostante la malattia avesse imposto ricoveri e terapie, la straordinaria tenacia di Mathias, che di recente lo aveva riportato in classe nonostante le sfide, è stata ammirevole. Tuttavia, qualche settimana fa, la situazione ha preso una piega drammatica, costringendo nuovamente Mathias in ospedale.
La comunità di Narni è stata scossa da una notizia devastante stamattina. Il sindaco Lorenzo Lucarelli ha commentato: "È stato un annuncio straziante. Ho avuto modo di parlare con la mamma di Mathias questa mattina, anche se in situazioni così dolorose è impossibile trovare parole che possano alleviare il grande dolore. Tutta la comunità di Narni si unisce al dolore della famiglia."
I funerali del giovane Mathias sono previsti per sabato 18 novembre alle 14:30 nella chiesa di Sant’Antonio di Narni Scalo.