Alessandro Ruggiero
Alessandro Ruggiero, l'addio al giovane papà

Una profonda tristezza avvolge Ponticelli, il quartiere situato nella zona orientale di Napoli, con l'annuncio della scomparsa di Alessandro Ruggiero, un giovane papà di soli 49 anni. 

Lascia un vuoto indelebile nella vita della sua amata moglie, della sua cara figlia e di tutti i familiari che lo hanno amato e stimato.

L'Ultimo Saluto ad Alessandro Ruggiero

Le esequie di Alessandro Ruggiero si terranno il 24 aprile 2024, con il corteo funebre che partirà dalla sua residenza in Via Luciano, 34/F a Pozzuoli, alle ore 15:00. 

Successivamente, la cerimonia religiosa avrà luogo nella suggestiva Chiesa di San Giuseppe al Rione Incis a Ponticelli, alle ore 16:00.

Un addio silenzioso

In rispetto al desiderio della famiglia, si prega di dispensarsi dai fiori. Tuttavia, coloro che desiderano esprimere il proprio affetto sono incoraggiati a considerare il presente come un gesto di ringraziamento per la vita di Alessandro e per il supporto offerto in questo momento di dolore.

Ricordando l'Eredità di Alessandro

Alessandro Ruggiero sarà ricordato non solo per il suo amore per la famiglia, ma anche per la sua gentilezza e il suo impegno verso gli altri. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, mentre la sua memoria continuerà a ispirare la comunità di Ponticelli e oltre.

Alessandro Ruggiero
Alessandro Ruggiero

L'Abbraccio Solidale della Comunità

In questo momento di lutto, la comunità di Ponticelli si unisce per offrire conforto e sostegno alla famiglia Ruggiero. La loro presenza amorevole e solidale è un segno tangibile dell'affetto e del rispetto che Alessandro ha suscitato nella sua vita. 

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia anche attraverso i social

Massimo dell'Associazione Culturale ‘Gli Incisivi’ scrive: 

Purtroppo il nostro amico Alessandro Ruggiero ci ha lasciato. Per chi volesse dargli un ultimo saluto, le esequie si svolgeranno oggi 24 Aprile ore 16.00, nella chiesa di San Giuseppe nel Rione Incis.

Giuseppe Alviti

L’amico Alessandro ci ha lasciato. Un bravo ragazzo del Rione Incis con una vita da sempre in salita, sin da piccolo… fino a trovare la passione per il lavoro e l’amore dei familiari. Sono distrutto ma non posso che abbracciare la famiglia e cercare di dare forza.

Che la sua anima possa riposare in pace, mentre la sua eredità di amore e gentilezza continuerà a illuminare le vite di coloro che l'hanno conosciuto.

Incidente Baggiovara, Giuseppe Carrino non ce l'ha fatta: aveva solo 18 anni
Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, Donato De Luca cade dall'impalcatura e muore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi