Mario Iengo, l'ultimo saluto
Mario Iengo, l'ultimo saluto

Una nuvola di tristezza si è abbattuta sull'Hospice Clotilde di Cicciano mentre la comunità piange la perdita di Mario Iengo  "O' Chiattone". La sua dipartita lascia un vuoto tangibile nei cuori dei suoi cari e di due comunità. 

Hospice Clotilde di Cicciano
Hospice Clotilde di Cicciano

Ottaviano, la città dove Mario verrà sepolto, è un luogo intriso di storia e tradizione. Situata nella provincia di Napoli, Ottaviano è conosciuta per la sua forte identità culturale e per l'accoglienza calorosa dei suoi abitanti. La presenza di Mario sarà ricordata con affetto e rispetto da tutti i suoi cari.

La scomparsa di Mario Iengo

La triste notizia della scomparsa di Mario Iengo è stata annunciata dal figlio Raffaele, dal fratello Salvatore, dalla sorella Anna e dai parenti. Conosciuto affettuosamente come "O' Chiattone", Mario se ne è andato a 77 anni.

Il Rito Funebre

La salma di Mario Iengo giungerà domani, 19 Marzo 2024, alle ore 16:00, nella suggestiva Chiesa di San Giovanni Battista. Sarà un momento di commiato e di preghiera per gli amici e i familiari, che si riuniranno per onorare la sua memoria e condividere il loro dolore per la sua dipartita. La Chiesa di San Giovanni Battista, dove si terranno i funerali di Mario, è un simbolo di fede e speranza per la comunità. Situata nel cuore della città, questa chiesa storica ha accolto innumerevoli cerimonie religiose e momenti di preghiera. Sarà un luogo di conforto e riflessione per coloro che cercano pace e serenità in questo momento di dolore e addio.

Il Cammino verso il riposo eterno

Dopo la cerimonia, la salma di Mario proseguirà per il cimitero di Ottaviano, dove riceverà l'ultimo saluto prima di essere accompagnata nel suo ultimo viaggio verso il riposo eterno. Sarà un momento di tristezza e di ricordo per tutti i suoi cari. 

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Mario Iengo per la sua prematura scomparsa. Le nostre più sincere condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.

 

 

 

 

 

 

Lutto nella città di Chieti, addio a Giuseppe Pedicillo: lascia tre figli
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc