L'addio a Francesco Esposito
L'addio a Francesco Esposito

La piccola cittadina di Rotondi è immersa nel dolore per la perdita di Francesco Esposito, un uomo di soli 47 anni. 

La triste notizia è stata annunciata dai suoi fratelli Gianni e Claudio, dai nipoti Pietro, Nunzia, Maria Giovanna, Antonietta e Gianfranco, i cognati, le cognate, i cugini, zii e parenti tutti, colpendo un vasto cerchio di amici e lasciando un vuoto indelebile nella vita della cittadina.

Nonostante la tragedia, la comunità di Rotondi dimostra una straordinaria solidarietà e supporto verso la famiglia Esposito. Numerose persone si sono già unite per condividere il proprio cordoglio e offrire conforto in questo momento di profonda tristezza. 

La cerimonia funebre e i dettagli pratici

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Ricci, situata in Via San Cosma, 62 a Cervinara (AV). I familiari e gli amici potranno rendere omaggio a Francesco Esposito dalle 8:30 alle 19:30. 

L'ultimo saluto, invece, si terrà nella Chiesa della Santissima Annunziata, situata in via omonima, è un punto di riferimento spirituale per gli abitanti di Rotondi. Costruita nel XVIII secolo, domina il paesaggio cittadino e rappresenta un luogo di incontro e preghiera per i fedeli. Al suo interno è custodita la statua della Madonna della Stella, oggetto di grande devozione per la comunità. 

Santuario della Madonna della Stella di Rotondi
Santuario della Madonna della Stella di Rotondi

I funerali saranno celebrati sabato 16 marzo 2024 alle ore 15:30 presso la Chiesa SS. Annunziata, luogo di profondo significato per la comunità di Rotondi.

 Il messaggio della redazione

La redazione si unisce al dolore della famiglia Esposito per la perdita di un uomo tanto amato e rispettato nella comunità di Rotondi. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato, e il suo esempio di generosità e dedizione rimarrà un faro per tutti.

 

 

 

 

Giuseppe Borrelli morto a 25 anni sul lavoro, la svolta nell'indagine: aumentano gli indagati
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi