Ambulanza in soccorso - foto di repertorio
Ambulanza in soccorso - foto di repertorio

Capua è scossa dalla tragica notizia della morte di Francesco Natale, rapper e produttore di soli 30 anni, che tra qualche settimana avrebbe compiuto 31 anni. Il giovane centauro ha perso la vita questa mattina alle prime luci dell'alba mentre si trovava in sella alla sua moto.

A riportare la drammatica notizia è Caserta Ce. Francesco stava facendo ritorno alla sua abitazione e, a meno di un chilometro da essa, si è verificato lo scontro fatale con un'auto, una Fiat 500. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Sul posto si è immediatamente recata l'unità rianimativa del 118, ma purtroppo per il giovane artista non c'è stato nulla da fare.

Addio a Francesco Natale

La morte improvvisa di Francesco Natale ha scosso non solo i suoi familiari e amici, ma anche la comunità musicale. Il suo tragico destino è un duro colpo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere la sua passione per la musica.

La comunità di Capua si unisce nel dolore per la perdita di Francesco Natale, offrendo il proprio sostegno alla sua famiglia e agli amici in questo momento di grande tristezza. Fonte: Caserta Ce

L'Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Sagittario innamorato, Capricorno determinato
Velletri, precipita dal quarto piano di un palazzo: morto 20enne

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi