manifesto funebre carla diana

Aversa è avvolta nel dolore per la perdita prematura di Carla Diana, una giovane madre amata e rispettata, nota soprattutto per il suo ruolo di wedding planner. La sua scomparsa ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di familiari, amici e clienti che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Carla Diana, sposata con Antonio e madre di Giorgia e Andrea, era una donna straordinaria amata da tutti coloro che avevano la fortuna di incontrarla. La sua bellezza esteriore era solo un riflesso della sua gentilezza e generosità interiori, e il suo talento nel campo dell'organizzazione di matrimoni era riconosciuto e apprezzato da tutti.

Il marito, i figli e tutti i familiari di Carla Diana sono devastati dalla sua improvvisa dipartita. I loro messaggi di addio e cordoglio riflettono l'amore profondo che provano per lei e il dolore insopportabile per la sua assenza.

I funerali di Carla Diana si terranno domani mattina alle 10 nella Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù di Aversa. La chiesa accoglierà parenti, amici e clienti per un ultimo saluto a Carla, una donna che ha reso i sogni di tanti sposi una realtà indimenticabile.

La comunità di Aversa si unisce nel cordoglio alla famiglia di Carla Diana, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di grande tristezza. I numerosi messaggi di addio e cordoglio testimoniano l'impatto positivo che Carla ha avuto sulla vita di così tante persone.

Anche se Carla Diana non è più con noi fisicamente, il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Aversa piange la scomparsa della giovane madre Carla Diana, una donna straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta. Che il suo ricordo sia un faro di speranza e conforto per tutti coloro che l'hanno amata e che possa riposare in pace nell'abbraccio dell'eternità.

Lanciano in lacrime per Camillo Giuseppe Ucci, lascia moglie e figli
Europee 2024, case green e stop a auto inquinanti: cosa accadrà dopo le elezioni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi