Alina Londrino, due comunità in lutto
Alina Londrino, due comunità in lutto

La notizia della scomparsa di Alina Londrino ha colpito profondamente sia la città di Roma, che Sessa Aurunca, in provincia di Caserta in Campania. 

Questa mattina, presso il Policlinico Campus Bio Medico di Roma, all'età di soli 43 anni, Alina Londrino è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile e un'impronta indelebile nelle vite di coloro che l'hanno conosciuta.

Il cordoglio della famiglia e della due comunità

Il dolore per la perdita della cara Alina Londrino è condiviso dal marito, le figlie Flavia e Ludovica, il papà, la mamma, i suoceri e tutti i parenti. 

L'annuncio funebre, pubblicato oggi, è un tributo alla sua memoria e alla bellezza del legame familiare che ha sempre caratterizzato la sua vita. 

Ma non è solo la famiglia a piangere questa perdita: è tutta la comunità che sente il peso della sua assenza.

Dove e quando si terranno i funerali di Alina Londrino

Le esequie di Alina Londrino si terranno Sabato 30 Marzo 2024, alle ore 16:00, nella Chiesa di San Giuseppe in Cupa di Sessa Aurunca. È un momento di commossa condivisione del dolore, ma anche di celebrazione della vita di una donna che ha lasciato un segno tangibile nei cuori di tutti i suoi cari. 

La Chiesa di San Giuseppe in Cupa di Sessa Aurunca offre un ambiente solenne e sacro per la celebrazione delle esequie della Signora Alina Londrino. Con le sue maestose arcate e il suo clima di serenità, la chiesa sarà il luogo ideale per riunire la comunità e condividere il proprio dolore, ma anche per trovare conforto nelle preghiere e nel ricordo della cara defunta.

La famiglia chiede di essere dispensata dalle visite e di sostituire i fiori con opere di bene, in un gesto di rispetto e amore verso la defunta.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione del nostro giornale si unisce al cordoglio della famiglia Londrino-Martorelli e alla tristezza della comunità di Roma e Sessa Aurunca per la perdita della cara Alina. Che possa riposare in pace.

 

 

 

 

Torre del Greco, addio a Rosa Magliulo: lascia marito e figli
Ravenna: Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares scomparse da due giorni, forse dirette a Napoli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi