Lorella Costantini
Lorella Costantini, l'ultimo saluto alla giovane donna

Penne è una pittoresca città collinare situata nella provincia di Pescara, Abruzzo. Conosciuta per la sua architettura medievale ben conservata e per i suoi panorami mozzafiato sulle montagne circostanti, Penne è una destinazione turistica popolare per coloro che cercano una fuga tranquilla dalla frenesia della vita moderna. 

La città di Penne, oggi, però è immersa nel dolore, per la perdita di una delle sue figlie: Lorella Costantini, una figura amata e rispettata dalla sua famiglia.

La Vita di Lorella Costantini

Lorella Costantini, una donna di soli 44 anni, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

 Il suo sorriso radioso e il suo spirito gentile hanno toccato molte persone nella comunità di Penne e oltre. 

Con grande tristezza, la sua famiglia - i genitori Angelo e Maria, il fratello Giancarlo, la sorella Ivana, il compagno Massimiliano, i nipoti Francesco, Eleonora, Simone e Lucrezia - insieme ad amici e parenti, annunciano il suo passaggio in un mondo migliore.

La Camera Ardente

La Casa Funeraria "Dimora del Silenzio" a Montesilvano (PE) ospiterà la camera ardente in memoria di Lorella Costantini, offrendo a coloro che l'hanno conosciuta la possibilità di rendere omaggio e condividere il dolore della famiglia. 

L'accesso sarà aperto al pubblico dalle 8:30 alle 19:30, permettendo a parenti, amici e conoscenti di mostrare il loro affetto e il loro rispetto per Lorella.

Il Rito Funebre: l'ultimo saluto a Lorella

Martedì 23 Aprile, la Chiesa di San Massimiliano Kolbe sarà il luogo dove la comunità si riunirà per commemorare la vita di Lorella Costantini

La processione partirà anticipatamente dalla Casa Funeraria "Dimora del Silenzio", dando a tutti coloro che hanno conosciuto Lorella l'opportunità di accompagnare il suo ultimo viaggio con il loro affetto e la loro preghiera.

La scomparsa di Lorella Costantini ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità di Penne, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

Mentre ci uniamo nel dolore per la sua perdita, celebriamo anche la sua vita e il suo impatto positivo su chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla. 

Che il suo spirito gentile e il suo sorriso luminoso possano continuare a ispirare e illuminare il cammino di coloro che l'hanno conosciuta. Lorella Costantini rimarrà per sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.

Tragico incidente a Taormina, il giovane Francesco Caruso non ce l'ha fatta
Tragedia ad Eboli: bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull, ferita anche la madre

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi