Alfredo Cocozza
Alfredo Cocozza

Profondo cordoglio a Torre Annunziata per la scomparsa di Alfredo Cocozza, venuto a mancare all’età di 61 anni. La notizia ha colpito duramente l’intera comunità, che si stringe attorno ai familiari in queste ore di immenso dolore. Coniugato con Elena Prisco, Alfredo era un punto di riferimento per chi lo conosceva: un uomo devoto, generoso e profondamente legato alla sua famiglia.

A ricordarlo sono le parole tratte dal Vangelo di Giovanni: “Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà” (Giovanni 11:25), versetto che accompagna il messaggio di speranza e fede che Alfredo ha incarnato per tutta la vita.

Il dolore della moglie, delle figlie e dei tanti familiari

A darne il commosso annuncio sono la moglie Elena, le figlie Giovanna ed Elisabetta, i generi Domenico e Francesco, i fratelli Salvatore, Amedeo e Andrea, le sorelle Rosa e Anna, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

Una rete familiare forte, coesa, che oggi affronta una perdita difficile da elaborare ma accompagnata dall’affetto sincero di tutta Torre Annunziata. Alfredo era conosciuto e stimato da molti: la sua bontà, la sua disponibilità e la sua fede hanno lasciato il segno nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.

Il rito funebre mercoledì 30 aprile nella Chiesa Evangelica ADI

Le esequie si svolgeranno mercoledì 30 aprile 2025. Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’Estinto, in Traversa Maresca n° 3, per giungere alle ore 11:00 presso la Chiesa Cristiana Evangelica ADI, situata in via Tagliamento 3/5, dove sarà celebrato il rito funebre secondo la liturgia evangelica.

L’intera comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio a una figura che ha saputo costruire con umiltà, fede e amore un esempio di vita autentica e generosa.

Il ricordo di Alfredo resta vivo nel cuore della comunità

Alfredo Cocozza lascia un’eredità umana e spirituale profonda. Il suo passaggio in questa vita ha arricchito quella di tanti. In queste ore di raccoglimento, amici e conoscenti si stringono alla famiglia con preghiere, messaggi di affetto e presenza discreta ma sentita.

A nome della redazione, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Cocozza. Il presente vale anche come ringraziamento per quanti parteciperanno al lutto e al rito funebre.

Sant’Egidio alla Vibrata in lutto: è morto Claudio Terrone a soli 46 anni
Tragedia a Noicattaro, Vincenzo Lombardo muore a 30 anni