Sara Pau
Sara Pau, l'ultimo saluto alla giovane donna

A Carbonia, nel Sud della Sardegna, la comunità è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Sara Pau, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di soli 38 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha gettato un'ombra di tristezza sulla città, unendola nel dolore e nel ricordo di una giovane donna amata da tutti.

Il triste annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio della scomparsa di Sara sono stati i suoi familiari: la mamma Bruna, il padre Gianni, i fratelli Massi con Ilaria e Daniele con Claudia. A loro si uniscono nel dolore anche gli zii, le zie, i cugini, i nipotini e tutti i parenti, che insieme piangono la perdita di una persona speciale e amata.

I funerali

I funerali di Sara si terranno il giorno 7 giugno alle ore 15.30 nella parrocchia San Ponziano in Carbonia, dove verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera per ricordare e onorare la vita di Sara, una giovane che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chiunque l'abbia conosciuta.

Un ringraziamento speciale

La famiglia Pau desidera esprimere un particolare ringraziamento agli zii Roberto, Marcella, Antonio e Carla per la grande vicinanza dimostrata in questo difficile momento di dolore. La loro presenza e il loro sostegno sono stati di grande conforto per la famiglia, che si trova a dover affrontare una perdita così dolorosa.

Il ricordo di Sara

Sara Pau era una giovane donna che ha saputo conquistare l'affetto e la stima di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua scomparsa rappresenta una perdita enorme per la comunità di Carbonia, che oggi piange una delle sue figlie più care. Amici, parenti e conoscenti la ricordano con affetto, sottolineando la sua bontà d'animo, la sua dolcezza e la sua disponibilità verso gli altri.

La comunità in lutto

La notizia della scomparsa di Sara Pau ha profondamente colpito la comunità di Carbonia. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto giunte alla famiglia, che ha trovato conforto nel sostegno di amici e conoscenti. 

La partecipazione al dolore della famiglia Pau è stata ampia e sentita, segno di quanto Sara fosse amata e rispettata da tutti.

Un invito al raccoglimento

In questo momento di grande tristezza, la famiglia invita tutti coloro che desiderano partecipare al dolore per la perdita di Sara a unirsi a loro per l'ultimo saluto. La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare una giovane donna che ha saputo donare tanto amore e che sarà per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta.

La prematura scomparsa di Sara Pau rappresenta una grande perdita per la comunità di Carbonia e per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La memoria di Sara vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amata e di chi ha avuto la fortuna di condividere con lei un pezzo di vita.

 

 

Tragedia a Matera, Francesco Antonio Guglielmucci muore a 44 anni
Cagliari piange Sara Stazzu, la giovane mamma aveva 43 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi