Marika Loprese
Marika Loprese

Il cuore della comunità di Godega Sant'Urbano è stato spezzato sabato sera quando Marika Loprese, una giovane di soli 19 anni, è stata vittima di un terribile incidente stradale. 

Quella che doveva essere una serata di divertimento con gli amici si è trasformata in un dolore inimmaginabile.

L'incidente 

E' avvenuto lungo la variante della strada provinciale 41, dove l'auto su cui viaggiava Marika, una Suzuki, è finita rovesciata su un fianco. Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Le ragazze, stando a quanto si apprende stavano andando ad una festa.

Due delle sue amiche a bordo hanno riportato ferite gravi e sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Conegliano (Treviso). Purtroppo, per Marika, ogni tentativo di soccorso è stato vano, e la giovane è deceduta sul colpo.

Incidente a Godega Sat'Urbano, la vittima è Marika Loprese

Nell'altra vettura coinvolta, un Volkswagen Maggiolone, viaggiavano una donna e suo figlio minorenne, entrambi feriti ma in modo meno grave. Anche loro sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie. 

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente, i vigili del fuoco di Conegliano hanno lavorato incessantemente per estrarre i feriti dalle vetture e garantire la sicurezza della zona. Ma purtroppo per Marika non c'è stato nulla da fare.

La perdita di Marika Loprese

Ha lasciato un vuoto profondo nella comunità locale. Una giovane vita interrotta prematuramente, un dolore che nessuna parola può lenire completamente. Godega Sant'Urbano piange la scomparsa di questa ragazza vivace e amata da tutti.

Questa tragedia ci ricorda l'importanza della prudenza e della responsabilità al volante. Ogni incidente stradale è evitabile, e dobbiamo impegnarci tutti affinché simili tragedie non accadano più. Resta il ricordo di Marika, una giovane promessa spezzata troppo presto.

 

 

 

 

Elezioni regionali in Abruzzo: seggi aperti, si vota fino alle 23
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi