Olga Granata
Olga Granata, l'ultimo saluto

A Manfredonia, la comunità si stringe nel dolore per la perdita di Olga Granata in Centonza, venuta a mancare serenamente all'età di 66 anni. 

Circondata dall'affetto dei suoi cari e confortata dai sacramenti della fede, Olga ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Un Triste Annuncio

Il triste annuncio della scomparsa di Olga è stato dato dal marito Sante, dalle figlie Francesca e Cinzia, dalla madre Lucia, dai generi, dal fratello, dalla sorella, dai nipoti e dalle nipoti, dai cognati e dalle cognate, oltre che da tutti i parenti. 

Originaria di Torre del Greco, in provincia di Napoli, Olga ha vissuto una vita ricca di amore e dedizione alla famiglia, lasciando un'eredità di valori e affetti che continueranno a vivere nei suoi cari.

Le Esequie di Olga Granata

Le esequie di Olga Granata avranno luogo domani, mercoledì 13 giugno, alle ore 16:30, nella Parrocchia Santa Maria del Carmine a Manfredonia. La comunità si riunirà per un ultimo saluto, accompagnandola nel suo viaggio verso la Casa del Padre. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un'occasione per ricordare e celebrare la vita di una donna che ha toccato profondamente le vite di chi l'ha conosciuta.

Un Ultimo Saluto

Il funerale di Olga Granata sarà un momento di grande commozione per tutti. La Parrocchia Santa Maria del Carmine si riempirà di amici e parenti, tutti uniti nel ricordo di una donna speciale. La cerimonia sarà un'occasione per ringraziare Olga per tutto ciò che ha dato e per pregare affinché possa trovare la pace eterna.

La Memoria di Olga Vivrà nei Cuori di Tutti

Anche se Olga Granata non è più fisicamente tra noi, il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi e gli insegnamenti che ha lasciato. La sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che l'hanno conosciuta porteranno avanti il suo esempio di amore, dedizione e fede. Manfredonia ha perso una delle sue figlie più amate, ma la memoria di Olga rimarrà sempre viva nel cuore della comunità

La scomparsa di Olga Granata in Centonza rappresenta una grande perdita per la comunità di Manfredonia e per tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua vita, dedicata alla famiglia e alla fede, continuerà a essere un esempio per tutti. Nel dolore del lutto, ci si consola sapendo che Olga ha trovato la pace eterna nella Casa del Padre, dove continuerà a vegliare sui suoi cari.

 

Elezioni Europee 2024: chi sono gli eletti della Circoscrizione Italia Meridionale
Tragedia a San Tammaro: uomo trovato morto in un casolare

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi