Igor Bruglieri
Igor Bruglieri

Corato, situata nella provincia di Bari, è una perla della Puglia ricca di storia e tradizione. Con le sue stradine tortuose e i suoi palazzi storici, Corato rappresenta un luogo di radicamento e appartenenza per i suoi abitanti.

Addio a Igor Bruglieri

Oggi però la città di Corato è avvolta da un velo di tristezza. La scomparsa di Igor Bruglieri, Maresciallo della Guardia di Finanza, ha generato un profondo senso di perdita nella sua famiglia e nella città di Corato. L'annuncio della sua dipartita, dato dalla moglie con i due figli, la mamma, il fratello, i suoceri, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti, ha toccato il cuore di chi lo conosceva.

La scomparsa di Igor Bruglieri ha generato un profondo senso di tristezza e perdita nei cuori e nelle anime dei parenti, conoscenti e di tutte le persone che hanno incrociato il cammino di vita di Igor. La sua assenza sarà sentita da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di apprezzarne la presenza nella comunità.

il manifesto funebre di igor bruglieri

Oggi l'ultimo saluto

Le esequie di Igor Bruglieri si sono svolte Lunedì 18 Marzo alle ore 16 nella Parrocchia Santuario Madonna delle Grazie. Il feretro è stato accolto oggi alle 15:30 per il rito delle condoglianze, offrendo alla famiglia e agli amici l'opportunità di condividere il loro dolore e la loro vicinanza.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Bruglieri e della città di Corato per la perdita di Igor. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e solidarietà, sperando che i ricordi felici di Igor possano portare conforto e serenità ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.

Con la sua dipartita, Igor Bruglieri lascia un vuoto profondo nei cuori di coloro che lo hanno amato e rispettato.

Portici, addio a Bruno Donadio: aveva 57 anni. L'ultimo saluto
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc