La cittadina di Cammarata è addolorata dalla scomparsa di Giuseppe Mangiapane, conosciuto da tutti come Carlo, un giovane uomo di soli 29 anni. 

La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto nel cuore della sua famiglia e di tutta la comunità, che si unisce nel dolore per la perdita di un figlio e amico amato da tutti.

Giuseppe Mangiapane, noto come Carlo, era una presenza luminosa nella comunità di Cammarata. Giovane e pieno di vita, aveva un sorriso contagioso e un cuore generoso. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Il papà, la mamma, la sorella, i figli, le nonne, gli zii, i cugini e tutti i parenti sono profondamente addolorati per la perdita di Giuseppe, conosciuto affettuosamente come Carlo. La sua dipartita ha scosso la città di Cammarata, che si unisce nel dolore per la perdita di uno dei suoi cittadini più giovani e amati.

I funerali di Giuseppe Mangiapane

I funerali di Giuseppe Mangiapane si terranno Lunedì, 20 Maggio, alle ore 16, nella Chiesa Santa Maria di Gesù a Cammarata. Sarà un momento di commozione e di condivisione del dolore per la perdita di un giovane così amato e rispettato dalla sua comunità.

Anche se Giuseppe Mangiapane non è più fisicamente tra noi, il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Addio a Giuseppe Mangiapane 

Cammarata piange la scomparsa di Giuseppe Mangiapane, un giovane uomo dal cuore d'oro che ha lasciato un'impronta indelebile nella sua comunità. Che il suo ricordo sia una fonte di conforto e di speranza per tutti coloro che lo hanno conosciuto, e che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Pineto piange Giuseppina Di Matteo Felicioni, lascia due figli
Alatri piange la prematura scomparsa della piccola Melissa Campoli, di soli 5 mesi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi