Alice Zarpellon
Alice Zarpellon

Nel cuore della provincia di Vicenza, a Pianezze, la tranquilla routine di una famiglia è stata spezzata da un tragico evento. Alice Zarpellon, una giovane donna di soli 36 anni e madre amorevole di due bambini, è stata colta da un malore improvviso che ha portato alla sua prematura scomparsa. 

Lavoratrice instancabile e stimata infermiera presso l’Usl 7 Pedemontana, Alice ha vissuto una vita senza precedenti di problemi di salute, rendendo la sua morte ancora più sorprendente e difficile da comprendere per chi le era vicino.

Cosa è accaduto ad Alice Zarpellon

Alice, conosciuta per la sua dedizione al lavoro e l’amore per la sua famiglia, è stata colpita da un arresto cardiaco mentre giaceva nel suo letto. 

Il lunedì scorso, la giornata iniziò come ogni altra, ma presto si trasformò in un incubo per il marito Andrea, che ha scoperto il corpo senza vita di sua moglie nella loro casa di Pianezze. Il ricordo di quei momenti drammatici rimarrà impresso nella memoria di chiunque abbia conosciuto Alice.

Il racconto di Andrea sulla scoperta della moglie è agghiacciante: "La sentivo respirare profondamente, quasi come stesse russando. Poi all’improvviso quel rumore è scomparso e d’istinto sono andato in camera a controllare mia moglie. Quando sono arrivato era già agonizzante". 

La tempestiva chiamata al 118 e il coraggioso tentativo di rianimazione sono stati vani, poiché Alice ha subito altri due arresti cardiaci. Nonostante gli sforzi del personale medico, la vita di Alice è stata spezzata prematuramente, lasciando un vuoto insormontabile nella vita dei suoi cari e nella comunità.

Il mistero della morte di Alice Zarpellon

La morte di Alice Zarpellon rimane avvolta nel mistero. Con una salute apparentemente robusta e senza segni premonitori di malattia, la sua scomparsa improvvisa ha sconvolto tutti coloro che la conoscevano. 

Nonostante la naturale curiosità di comprendere le cause di una tale tragedia, i familiari hanno optato per non richiedere un’autopsia sulla salma di Alice, rispettando così la sua memoria e la loro volontà di non prolungare ulteriormente il dolore.

La morte improvvisa di Alice Zarpellon ha lasciato un vuoto nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e della comunità nella quale ha vissuto. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, mentre la domanda su cosa abbia causato il suo decesso rimarrà senza risposta, una dolorosa incognita che accompagna il lutto di chi resta. Che la sua anima possa riposare in pace.

Torre del Greco, scontro tra auto e moto: morto un uomo
Formia, donna trovata morta in un albergo: soccorsi sul posto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi