L'astrologo Paolo Fox
L'astrologo Paolo Fox

Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

Ariete: Energia in arrivo e decisioni d'amore 

Cari Ariete, la settimana di metà maggio porterà un po' di energie extra. Se hai vissuto una crisi d'amore, potresti non essere più contento di certi rapporti e potresti decidere di chiudere la faccenda entro la fine del mese.

Toro: Momento di stanchezza e relax 

Cari Toro, secondo Paolo Fox, domani potresti sentirti molto stanco e potresti non riuscire a fare tutto ciò che desideri. Lascia spazio anche al relax, soprattutto con la persona che ami. Se sei single, potresti ricevere un aiuto stellare per muoverti nelle prossime ore.

Gemelli: Momento delicato nell'amore 

Cari Gemelli, l'amore attraversa un momento delicato, ma le stelle ti daranno la forza necessaria per affrontare le situazioni complicate. Anche le coppie più solide hanno vissuto periodi di distacco, ma la settimana di maggio porterà un po' di serenità in più.

Cancro: Voglia di amare e grandi progetti 

Cari Cancro, questa settimana sarà caratterizzata da una grande voglia di amare. Alcuni di voi potrebbero iniziare un grande progetto sentimentale. Sul fronte lavorativo, dovrai affrontare discussioni riguardanti il tuo ruolo in azienda o questioni contrattuali.

Leone: Settimana all'insegna della luna 

Cari Leone, ti attende una settimana positiva grazie all'aspetto favorevole della luna. Anche il sole tornerà favorevole al tuo segno, con solo qualche incertezza economica che potrebbe ritardare un progetto d'amore.

Vergine: Riflessioni e tranquillità 

Cari Vergine, rifletti sulle cose da fare: Venere inizia un transito favorevole nel tuo segno, portando novità positive e tranquillità. Anche se hai grandi progetti in mente, potresti incontrare resistenza da parte di alcune persone intorno a te.

Bilancia: Necessità di chiarire situazioni 

Cari Bilancia, senti la forte necessità di chiarire situazioni rimaste in sospeso. Non sei certo di alcune cose e forse hai un rapporto complicato con qualcuno. Tieni duro e affronta le situazioni con determinazione.

Scorpione: Giornate sottotono e problemi da superare 

Cari Scorpione, ti aspettano giornate particolarmente sottotono. Dovrai superare problemi fisici e stare lontano da persone complicate. Tuttavia, Venere inizierà un transito importante che potrebbe portare cambiamenti positivi.

Sagittario: Settimana intrigante e recupero 

Cari Sagittario, questa settimana sarà intrigante e caratterizzata da recupero, anche in amore. Sul fronte lavorativo, potresti avere dei dubbi, ma la soluzione migliore potrebbe essere staccarsi da questioni che creano disagio.

Capricorno: Scelte difficili e conflitti amorosi 

Cari Capricorno, ti aspetta una settimana agitata, con scelte difficili da affrontare. Se devi scegliere tra due storie d'amore, potresti vivere una situazione di conflitto. È tempo di analizzare nel dettaglio le esperienze recenti.

Acquario: Scelte difficili e grande energia 

Cari Acquario, le scelte che farai in questo periodo non saranno facili, ma avrai una grande energia che riguarderà l'amore e le amicizie. Sul fronte lavorativo, dovrai risolvere grandi dubbi nelle prossime ore.

Pesci: Tensioni in famiglia e recupero in vista 

Cari Pesci, potresti sentire delle tensioni in famiglia, quindi cerca di non arrivare al lavoro troppo stanco. Sul fronte lavorativo, ci sono delle possibilità di recupero nell'ultima parte del mese. Anche in amore, stai recuperando dopo un periodo difficile.

Il segno più fortunato: Pesci 

Secondo Paolo Fox, domani il segno più fortunato sarà quello dei Pesci. Nonostante qualche tensione, stai vivendo un momento di recupero sia in amore che nel lavoro.

 

 

 

Sessa Aurunca, addio a Luigi Gagliardo: lascia moglie e figli
Meteo, Italia spaccata in due: le previsioni in Campania

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi