Manifesto funebre Mathias Dattena
Manifesto funebre Mathias Dattena

Silvi, tranquilla cittadina della costa adriatica, è immersa nel silenzio e nella commozione per la perdita di Mathias Dattena, giovane di soli 21 anni, scomparso improvvisamente. La notizia ha colpito profondamente la comunità, gettando nello sconforto la famiglia e gli amici di Mathias.

Addio a Mathias Dattena

L'annuncio della dipartita di Mathias Dattena è stato dato dal padre, dalla nonna, dagli zii e dai cugini, che hanno condiviso il loro dolore con tutti coloro che conoscevano e amavano il giovane. La notizia ha suscitato un'ondata di tristezza e sgomento in tutta la cittadina.

I funerali di Mathias Dattena

La camera ardente sarà allestita in data da destinarsi nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Bambina, sita in via Cilea, dove parenti, amici e conoscenti potranno rendere omaggio a Mathias e condividere il dolore della sua famiglia. La chiesa diventa così il luogo dove si concentreranno le preghiere e i ricordi di chi ha conosciuto e amato il giovane.

I funerali di Mathias Dattena rappresenteranno un momento di addio rispettoso e commovente, in cui la comunità si unirà nel dolore per la perdita di un giovane così prematuramente scomparso. Sarà l'occasione per commemorare la sua vita e il suo ricordo.

Il ricordo di Mathias Dattena rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare, ma il suo spirito resterà sempre presente in tutti coloro che hanno incrociato la sua persone.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Dattena e della comunità di Silvi per la perdita di Mathias, giovane dal futuro promettente stroncato troppo presto. Il suo ricordo resterà indelebile nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Incidente a Minervino Murge oggi, morto un giovane centauro 22enne di Andria
L'arresto per droga, il Suv già sequestrato e senza assicurazione: chi è Nancy Liliano

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi