San Gennaro Vesuviano piange la scomparsa di Giuseppe Nunziata
Un addio carico di dolore e riconoscenza per il giovane uomo

E' con immensa tristezza che la comunità di San Gennaro Vesuviano si stringe intorno alla famiglia di Giuseppe Nunziata, scomparso nelle scorse ore all’età di 63 anni. Un uomo stimato e amato da chiunque lo conoscesse, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio, colmi di dolore, sono la moglie, le figlie, i generi, il fratello, le sorelle, i suoceri, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che in queste ore si raccolgono nel ricordo affettuoso del loro caro Giuseppe.
La camera ardente
La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Sarmino di Ottaviano e sarà aperta nei giorni 24 e 25 aprile a partire dalle ore 9:30, per tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Giuseppe in un momento di silenzio e preghiera.
Il rito funebre
La funzione religiosa si terrà venerdì 25 aprile alle ore 11:00 presso il Convento Francescano dei Frati Minori a San Gennaro Vesuviano. Sarà un momento di raccoglimento per accompagnare Giuseppe nel suo ultimo viaggio terreno.
Ringraziamenti e disposizioni
La famiglia, nel ringraziare quanti parteciperanno con affetto e discrezione, dispensa dai fiori, preferendo che il ricordo del caro Giuseppe si traduca in un gesto di preghiera e presenza affettuosa. Il presente vale come ringraziamento.