Giuseppe Marro
Giuseppe Marro, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di Cervinara è in lutto per la perdita di Giuseppe Marro, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 55 anni. 

La notizia ha lasciato un profondo senso di tristezza in quanti lo conoscevano e lo stimavano.

Una Vita Dedicata alla Famiglia e alla Comunità

Giuseppe Marro lascia la moglie Giuseppina Perugia e i figli Luca, Michele e Elena. La sua scomparsa è una perdita incolmabile per la madre Colomba, le sorelle Caterina e Teresa, i fratelli Francesco, Vittoria, Giovanni, Gino, Angela e Anna, e per tutti i suoi cognati, cognate, nipoti e parenti che oggi piangono la sua dipartita.

Le Esequie

Le esequie di Giuseppe Marro avranno luogo domani, 6 giugno, alle ore 16:15. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione in via Partenio n. 29 e proseguirà verso la Chiesa del Carmelo, dove verrà celebrato il rito funebre. 

La comunità di Cervinara si stringe attorno alla famiglia Marro, esprimendo affetto e solidarietà in questo momento di dolore.

La Solidarietà della Comunità

In questo momento di lutto, la comunità di Cervinara si è mobilitata per offrire sostegno alla famiglia Marro. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto giunte da ogni parte del paese. 

La solidarietà mostrata dimostra quanto Giuseppe fosse amato e quanto la sua presenza mancherà a tutti.

Un Ultimo Saluto

Domani, la Chiesa del Carmelo sarà gremita di amici, parenti e conoscenti che vorranno dare l'ultimo saluto a Giuseppe Marro. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, ma anche di celebrazione della vita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Cervinara.

Il Ricordo nei Cuori di Tutti

La scomparsa di Giuseppe Marro è una perdita che colpisce profondamente la sua famiglia e la comunità. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo e di condividere con lui momenti di vita. La sua eredità di amore, dedizione e altruismo continuerà a ispirare quanti lo hanno amato.

In questo momento di dolore, la redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Marro, augurando loro di trovare conforto nel ricordo di un uomo straordinario e nell'affetto di quanti gli hanno voluto bene.

Migranti, De Luca risponde a Meloni: “Competenza dello Stato, non delle Regioni”
Latina, incidente sul lavoro: morto operaio di 38 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi