manifesto funebre roberto mattia

Veglie, tranquilla cittadina della Puglia, è avvolta nel lutto per la scomparsa di Roberto Mattia. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore della famiglia e delle persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

Addio a Roberto Mattia

l triste e doloroso annuncio della scomparsa di Roberto Mattia è stato dato dalla sua cara famiglia, composta dalla moglie, dal figlio, dalla nuora, dai fratelli e dalla sorella, oltre che da cognati, cognate, nipoti e parenti stretti. Il loro dolore è condiviso da tutta la comunità, che si stringe attorno a loro in questo momento difficile.

La salma di Roberto Mattia è attualmente vegliata presso la Casa Funeraria Hermes, sita in via Cairoli 38 a Salice Sal.no. Qui, amici e parenti possono rendere omaggio all'uomo che hanno amato e rispettato.

I funerali di Roberto Mattia

Domani, 24 Aprile, la salma di Roberto Mattia sarà traslata nella Chiesa Madonna di Lourdes in Veglie, dove alle ore 17 saranno celebrati i funerali. Sarà un momento di commiato e di preghiera per coloro che hanno condiviso la vita di Roberto e per la comunità che lo piange.

Veglie si prepara a dare l'ultimo saluto a Roberto Mattia, un uomo che ha lasciato un'impronta nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. 

La comunità di Veglie si unisce nella solidarietà e nell'affetto alla famiglia Mattia, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande dolore. Amici, vicini e concittadini si uniscono nel ricordo di Roberto e nel conforto reciproco.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Mattia e tutta la comunità di Veglie per la perdita di Roberto. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto, ispirando gli altri con la sua gentilezza e il suo spirito.

Roberto Mattia sarà per sempre ricordato in tutti coloro che l'hanno conosciuto. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che l'hanno stimato, dimostrando il vero significato dell'amore e del sostegno familiare.

Lutto ad Angri e Nocera Superiore: morto il farmacista Giuseppe Fiorello
"Storia, idee, comunità. Il Testamento politico di Carlo Pisacane"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi