Federico Marchetti
Federico Marchetti, l'ultimo saluto

La comunità di Massa Finalese, in provincia di Modena, è profondamente scossa per la perdita improvvisa di Federico Marchetti, venuto a mancare il 16 maggio all'età di 32 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di amici e parenti, che si uniscono nel dolore per ricordare una vita spezzata troppo presto.

Un Annuncio di Dolore

Con immenso dolore, la mamma Sabrina, il papà Davide insieme a Linda, la compagna Letizia, i nonni Ivana, Gianni, Stella ed Ettore, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti annunciano la scomparsa di Federico Marchetti

Le parole cariche di tristezza riflettono il profondo affetto e il grande vuoto che Federico lascia nella vita di chi lo ha conosciuto e amato.

I Funerali di Federico Marchetti

Il funerale di Federico Marchetti si terrà sabato 18 maggio alle ore 15:30 nella Chiesa Teatro Verdi di Massa Finalese. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento per tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Federico e offrire supporto alla sua famiglia in questo difficile momento. 

La comunità è invitata a partecipare per condividere il dolore e ricordare insieme una giovane vita.

Un Ringraziamento Sentito

I familiari di Federico desiderano esprimere il loro sincero ringraziamento a tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre. Il loro supporto e le loro parole di conforto sono un prezioso sollievo in questo momento di grande tristezza. 

La famiglia Marchetti apprezza profondamente ogni gesto di vicinanza e ogni pensiero affettuoso rivolto a Federico.

Il Ricordo di Federico

Federico Marchetti era un giovane pieno di vita e di sogni per il futuro. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare.

 I ricordi delle sue risate, della sua gentilezza e della sua presenza vivace rimarranno nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. 

La comunità di Massa Finalese si unisce nel dolore per la perdita di un ragazzo che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di molti.

La Solidarietà della Comunità

La comunità di Massa Finalese si è prontamente mobilitata per sostenere la famiglia Marchetti in questo momento di immenso dolore. Amici, vicini e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio e offerto il loro aiuto, dimostrando quanto Federico fosse amato e apprezzato da tutti. Le testimonianze di affetto e le parole di conforto sono un segno tangibile dell'impatto positivo che Federico ha avuto nella vita di molte persone.

La perdita di Federico Marchetti è una tragedia che colpisce profondamente la comunità di Massa Finalese. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. In questo momento di grande tristezza, la solidarietà e l'affetto della comunità sono fondamentali per sostenere la famiglia Marchetti.

 La cerimonia funebre di sabato 18 maggio sarà un'occasione per tutti di riunirsi e rendere omaggio a un giovane che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di molti.

La famiglia Marchetti, pur immersa nel dolore, ringrazia di cuore tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che ricorderanno Federico con affetto. Le loro parole e gesti di vicinanza sono un conforto prezioso in questo momento di grande dolore.

 

 

Dolore a Olbia: addio a Gabriele Pattitoni, scomparso Improvvisamente a 17 anni
Procida, giovane chef precipita dal balcone per passare il kebab alla vicina: è Mustafa Kaya

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi