samuele durante

Cagliari è profondamente addolorata per la scomparsa di Samuele Durante, un uomo amato e rispettato da tutta la comunità. Samuele è venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando un grande vuoto nei cuori dei suoi familiari e di tutti coloro che lo conoscevano. 

La sua perdita è una notizia che ha colpito profondamente quanti gli erano vicini. Giovedì, 13 giugno, alle ore 15:30, nella Parrocchia della Medaglia Miracolosa in Piazza San Michele, si terrà la Santa Messa per rendere omaggio alla sua memoria.

La moglie, i figli e gli adorati nipoti di Samuele Durante hanno annunciato con profondo dolore la sua scomparsa. Le loro parole, intrise di commozione, riflettono l’amore e l’affetto che circondavano Samuele. In questo momento di grande tristezza, la famiglia ha voluto condividere la notizia con la comunità, che è stata al loro fianco con affetto e sostegno.

La notizia della morte di Samuele ha suscitato una profonda commozione in tutta la comunità di Cagliari. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e vicinanza che stanno giungendo alla famiglia Durante. La solidarietà e l’affetto della comunità sono fondamentali per aiutare i familiari a superare questo difficile momento, dimostrando quanto Samuele fosse amato e stimato.

Giovedì, 13 giugno, alle ore 15:30, nella Parrocchia della Medaglia Miracolosa in Piazza San Michele a Cagliari, si terrà la Santa Messa in onore di Samuele Durante. Sarà un’occasione per amici, parenti e conoscenti di raccogliersi in preghiera e dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e di affetto condiviso, un tributo al ricordo di Samuele.

Samuele Durante sarà ricordato come un uomo di grande cuore, la cui generosità e amore per la famiglia erano evidenti in ogni gesto. I suoi familiari e amici lo porteranno sempre nei loro cuori, celebrando i ricordi e il legame che li univa. La sua eredità di affetto e bontà continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuto e amato.

La scomparsa di Samuele Durante rappresenta una grande perdita per Cagliari. La redazione si unisce al dolore della famiglia Durante, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere appieno il dolore e lo sconforto che tutti provano. Che Samuele possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Senigallia piange la scomparsa di Diego Mencaroni, aveva 18 anni
Cristina Frazzica travolta e uccisa in mare, indagato un avvocato: aveva prestato soccorso

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi