Fedez e Barabara d'Urso
Fedez e Barabara d'Urso

La vita di Fedez ha subito un'inattesa svolta, testimoniata da un gesto che ha sorpreso molti: la pace con Barbara d'Urso. Ciò che un tempo sembrava un conflitto insanabile è stato archiviato grazie a un selfie condiviso sui social del rapper. Questo gesto ha acceso i riflettori sulla trasformazione della vita del cantante, che va oltre la mera risoluzione di una faida mediatica.

Fedez e Barbara d'Urso hanno fatto pace

La storia tra Fedez e Barbara d'Urso risale a diversi anni fa, quando il rapper, nel videoclip del suo brano "Non c'è due senza trash", si era ironicamente vestito da Carmelita, caricaturando la conduttrice televisiva e criticando i programmi giudicati eccessivi. In quegli anni, tra i due c'era un evidente malumore, con scambi di stoccate e frecciatine reciproche, che si riflettevano anche nei media.

Tuttavia, il destino ha riservato una svolta inaspettata: Fedez ha incontrato Barbara d'Urso in treno e, guardando insieme un filmato in cui si travestiva da lei, i due hanno condiviso un momento di risate e complicità. Questo incontro ha segnato la fine delle ostilità, con un selfie che simboleggia la pace ritrovata.

Fedez e Barabara d'Urso
Fedez e Barabara d'Urso, il selfie di fine lite

Ferragnez sempre più in crisi ma Fedez è cambiato

La pace con Barbara d'Urso non è l'unico cambiamento nella vita di Fedez. Lontano dalla moglie Chiara Ferragni, il rapper ha messo da parte la sua Ferrari Roma spider e ha preso possesso di un nuovo appartamento nel cuore di Milano, vicino ai suoi figli Leone e Vittoria. Questo segna una nuova fase nella vita del cantante, che cerca una nuova dimensione da separato.

Il selfie con Barbara d'Urso rappresenta più di un semplice gesto di pace. È un simbolo di cambiamento e maturità per Fedez, che ha scelto di lasciarsi alle spalle le incomprensioni del passato e guardare avanti con serenità e positività.

Calusco d'Adda in lutto: addio a Giuseppe Raso, aveva solo 43 anni
Bonus gasolio 2024, ecco come fare la domanda ed ottenere il beneficio