incidente in strada con i soccorsi
Foto di repertorio

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Parete nelle ultime ore. C.B., un uomo di 61 anni, è deceduto a seguito di un violento scontro avvenuto ieri lungo la Provinciale 335, la strada che collega Parete a Trentola Ducenta. Le circostanze esatte dell'incidente restano ancora poco chiare, mentre un altro uomo coinvolto, un 44enne, è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

La dinamica dell'incidente a Parete

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lungo un tratto noto per la sua pericolosità. C.B. stava percorrendo la Provinciale 335 in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, è avvenuto lo scontro con un altro veicolo. Nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, le condizioni di C.B. sono apparse subito critiche.

Indagini in corso

Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, dall'errore umano a un possibile malfunzionamento del veicolo. Testimoni oculari e registrazioni delle telecamere di sorveglianza lungo la strada potrebbero fornire dettagli utili alle indagini.

Come sta il 44enne ricoverato

L'altro uomo coinvolto nell'incidente, un 44enne di cui non sono state ancora rese note le generalità, è in condizioni critiche. Attualmente è sotto osservazione presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni e monitorare eventuali miglioramenti.

Precedenti incidenti sulla Provinciale 335

La Provinciale 335 è tristemente nota per essere teatro di numerosi incidenti stradali. Le autorità locali hanno più volte sollecitato interventi per migliorare la sicurezza su questa arteria, ma finora le misure adottate non sono state sufficienti a prevenire tragedie come quella di ieri. L'incidente che ha coinvolto C.B. riaccende il dibattito sulla necessità di interventi urgenti e mirati per rendere la strada più sicura.

La morte di C.B. rappresenta un ennesimo campanello d'allarme sulla sicurezza stradale nella zona. Le amministrazioni locali si trovano ora di fronte alla necessità di prendere misure concrete per migliorare le condizioni della Provinciale 335. La comunità di Parete e Trentola Ducenta auspica interventi rapidi e efficaci per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.

La morte di C.B. ha lasciato un segno profondo nella sua comunità, e il pensiero va anche al 44enne che lotta per la vita in ospedale. In attesa di risposte più chiare sulle cause dell'incidente, resta il dolore per una perdita che ha colpito tutti.

Pietravairano in lacrime per Bernardino Rivelli: lascia moglie e figlio
Tragedia in Sardegna: marito e moglie perdono la vita nell'incidente stradale a Bottidda

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi