CALCIOMERCATO. Il Napoli sta seriamente pensando al ritorno di Bakayoko, rientrato al Chelsea dopo il prestito dello scorso anno.
Partiti già i primi contatti con i Blues, con Spalletti che vorrebbe il francese per rinforzare il centrocampo, orfano per ora di Diego Demme.
Bakayoko, Palmieri e Insigne nella testa di Cristiano Giuntoli
Ma questo non dovrebbe essere l'unico colpo possibile per il mercato azzurro; capitolo terzino sinistro: “Il Chelsea non ha nessuna intenzione di liberare Emerson, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, e il Liverpool ha evitato per il momento di argomentare su Tsimikas che piace tantissimo a Giuntoli.
Tra i nomi possibili per la fascia sinistra resta pure Reinildo Mandava, nome assolutamente da non sottovalutare.
Giuntoli ha incontrato il suo manager lo scorso maggio, è forte della volontà del calciatore che accetta di buon grado l'ipotesi Napoli.
Oltre al calciomercato, a tenere banco è il rinnovo di Lorenzo Insigne che nel frattempo è arrivato a Castelvolturno
Napoli in attesa del rinnovo di Insigne, incontro con DeLa per a Castel di Sangro probabilmente tra oggi e domani.
Ancora non si sarà se il capitano azzurro rinnoverà ma intanto, Insigne tornerà a disposizione del Napoli per il ritiro a Castel di Sangro.
Secondo Sky Sport il probabile incontro con il presidente De Laurentiis per discutere il rinnovo del contratto potrebbe avvenire proprio il 5 agosto.
Giorno in cui comincia la seconda parte di ritiro e in cui il Napoli dovrà sapere chi avrà a disposizione per l’inizio della prossima stagione.
Il capitano azzurro ha ancora il contratto in scadenza tra un anno e il suo futuro non è ancora definito.
Intanto Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e protagonista ad Euro2020 con la rete contro il Belgio, per lui arriva il secondo posto Uefa al “Goal della Stagione”.
Il tiro a giro di Lorenzo Insigne nella partita tra Italia e Belgio, valida per i quarti di finale di Euro 2020, finisce sul podio. Basterà questo per convincere DeLa?
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo