antonio santoro

La comunità di Città Sant’Angelo è profondamente scossa per la scomparsa di Antonio Santoro, un uomo stimato, marito amorevole e padre esemplare, che si è spento prematuramente all'età di 65 anni. La sua dipartita ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste e commosso annuncio sono la moglie, il figlio, il nipote, i cognati e le cognate, altri nipoti e i parenti tutti. Antonio era un punto di riferimento per la sua famiglia, un uomo di valore e di grande cuore. La sua assenza sarà difficile da colmare.

La camera ardente

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria De Bonis a Città Sant’Angelo, dove amici e conoscenti possono rendere omaggio ad Antonio e stringersi alla famiglia in questo momento di dolore e smarrimento.

La celebrazione dei funerali

Le esequie di Antonio Santoro si terranno sabato 28 dicembre presso la Chiesa Madonna degli Angeli a Chieti. Sarà un momento solenne per salutare Antonio e affidarlo al riposo eterno.

L'ultimo viaggio

Dopo la celebrazione del rito funebre, la salma di Antonio Santoro proseguirà verso il cimitero di Chieti, dove riposerà in pace.

Un dolore condiviso

La comunità di Città Sant’Angelo si stringe attorno alla famiglia di Antonio con affetto e solidarietà, offrendo conforto in questo momento di grande dolore. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto che stanno giungendo alla famiglia in queste ore.

Il ricordo di Antonio vivrà per sempre

Il ricordo di Antonio Santoro resterà impresso nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato. Il suo esempio di amore, dedizione e altruismo continuerà a vivere attraverso i racconti di chi ha avuto la fortuna di condividere un pezzo di vita con lui.

Un ringraziamento sentito

La famiglia di Antonio Santoro desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che si uniranno alla loro preghiera e al loro dolore.

In questo momento di profonda sofferenza, la famiglia si affida alla fede e al ricordo dei momenti felici trascorsi insieme ad Antonio Santoro.

La famiglia ringrazia di cuore quanti parteciperanno al rito funebre e si uniranno nella preghiera per Antonio Santoro.

Tragedia sul Gran Sasso: ritrovati i corpi di Luca Perazzini e Cristian Gualdi
Villa Oliveti in lacrime per l'addio a Gabriella Trabucco